aprire un blog

Se sei qui è perché molto probabilmente il tuo blog non ti convince. Col tuo blog non monetizzi, le collaborazioni non arrivano. Al tuo blog manca qualcosa, ma non sapresti dire esattamente cosa.

Nonostante questo possa essere ciò che pensi, credi di avere tanto da dire, hai la voglia di comunicare, di fare di più e meglio.

SIAMO QUI PER AIUTARTI!

 Passiamo serate a studiare, a informarci sulle novità, ad imparare dai migliori, che spesso sono oltre oceano.

Vogliamo aiutarti a rendere il tuo blog una bella fonte di guadagno.

blogging

Se pensi che guadagnare con il blog sia facile allora sei nel posto sbagliato. Non ti vogliamo dare false promesse, non è facile, ma nemmeno impossibile. Dipende da quanta voglia hai di fare, dalla passione che ci metti in quello che crei, dai contenuti che vorrai condividere con il tuo pubblico e dal blog che ti ritrovi. 

Un bel blog con scarsi contenuti non va da nessuna parte, ma lo stesso vale per il contrario, anche un buon contenuto con un brutto blog non va da nessuna parte. Diciamo che, come sempre, anche l’occhio vuole la sua parte.

In questo possiamo venirti in aiuto noi, con il nostro corso BLOG-UP

Da questo corso imparerai:

  • come scrivere contenuti di successo
  • come organizzare e gestire un blog
  • come gestire i rapporti con i lettori
  • come scegliere i plugin per la tipologia di blog che gestisci
  • come scegliere il tema migliore per l’argomento del tuo blog
  • come rendere il tuo blog seo-friendly e molto, ma molto altro ancora.

Come si svolge il corso?

Il corso viene venduto sotto forma di abbonamento, ovviamente non vincolante. Potrai scegliere se acquistare solo un abbonamento di 3 mesi, 6 mesi oppure un anno.

 

Una volta acquistato il corso, per poterlo fare scrivi a info@nonsoloseo.it,  riceverai via mail tutto il materiale, in questo modo potrai consultarlo tutte le volte che vorrai, all’ora che ti sarà più comodo, in base ai tuoi impegni quotidiani.

Avrai sempre accesso al materiale, potrai studiare un po’ per volta, cercando di mettere subito in pratica quanto appreso ed apportando migliorie al tuo blog.

Tratteremo diversi argomenti che ti permetteranno non solo di migliorare il tuo blog esteticamente apportando un bel restyling, ma anche di mettere mano in quello che sono tutte le funzionalità, come ad esempio velocizzare il tuo sito.

Ridai ora una nuova vita al tuo blog.

Se invece non hai ancora un blog e vorresti crearne uno, ti invitiamo a visitare la nostra pagina “Come creare un blog professionale

Grazie al nostro corso BLOG-UP potrai imparare come creare un articolo, non solo per il lettore ma anche per Google, applicando tutte le tecniche della SEO.

Prenota ora il tuo corso e fai rinascere il tuo blog.