Abbiamo parlato diverse volte di quanto possano essere importanti i profili social per poter promuovere e dare maggiore visibilità alla propria attività.

Facebook nasce nel lontano 2004 negli stati uniti, dal suo fondatore Mark Zuckerberg, per diffondersi poi in tutto il mondo, nel 2008 anche in Italia.

All’inizio abbiamo utilizzato questo social come una piattaforma di network, per poter incontrare nuovamente amici e parenti che non vedevamo da anni. 

Ancora oggi tante persone utilizzano Facebook solo per uno scopo puramente di svago, ma chi ha davvero capito le potenzialità di questo social, ha messo in atto una vera e propria strategia per poter pubblicizzare al meglio la propria attività lavorativa.

Facebook è un mezzo potentissimo, si rivolge ad un target di persone più adulte rispetto ad Instagram e di conseguenza il luogo migliore per pubblicizzare i propri prodotti e servizi.

Come pubblicizzare la propria attività con Facebook?

Non hai nessuna idea su come fare pubblicità con Facebook? Sai solo che la tua attività ha bisogno di trovare nuovi clienti e di farsi conoscere?

Nessun problema, ci pensiamo noi ad impostare tutti i parametri per far partire la tua pubblicità su Facebook. Con le ADS di Facebook potrai davvero farti conoscere e attirare il giusto target per la tua attività.

Ti sarà forse già capitato di fare pubblicità e non vedere i risultati, avrai pensato che i soldi spesi fossero buttati senza senso, noi ti possiamo assicurare che, con la giusta strategia, le ADS sono davvero un elemento potentissimo, ma bisogna saperle sfruttare.

Vedrai che con le giuste ADS le notifiche del tuo profilo esploderanno, portandoti i risultati sperati.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!